[Pluto-help] Intercettare i keycode della tastiera

Manuel (R)ex Sanna st991465 a educ.di.unito.it
Ven 16 Nov 2001 15:58:28 CET

Ya wrote this:

##>Ciao a tutti,
##>scusatemi per il messaggio forse un po. lungo, ma il probelma e' grave.
Un mio collega dice: "non vede, ma non e' detto che non senta ..."
Il che, dopo una riflessione risulta:
dato che non vede, non e' detto che la tastiera non gli "dica" che
tasti sta premendo...
Premendo il tasto <CTRL> non e' detto che la tastiera non possa "dirgli"
che tasto viene premuto.
Premo 'q' e magari mi viene detto 'q'.
Se invece premo <SHIFT> + a non e' detto che la tastiera mi risponda:
"A maiuscolo"!

Potrebbe esser un modo per ottimizzare la tua tastiera?
[ Solo una idea ... :o) ]

--

# Manuel (R)ex Sanna                   [Studente al Dipartimento di Informatica di Torino]