[Pluto-help] Kernel, abbiamo un problema!

Simone Deponti sim82 a tiscalinet.it
Ven 16 Nov 2001 23:15:25 CET

Tranquilli ragazzi... i serbatoi dell'ossigeno liquido sono a posto! (il mio
cervello un po' meno...)

Ecco a voi il fatto:
Ho una debian potato (2.2r2) e un bel giorno decido di compilare su quella
il kernel 2.4.3 (trovato sul cd di Linux Pro n°3).
Comilo il kernel e tutto va bene... riavvio il pc... il kernel parte
tranquillo... poi provo a fare un bel modprobe vfat e mi sento rispondere:
#modprobe: can't locate module vfat
o che storia è mai questa?
provo a fare modprobe (svariati altri moduli di mia conoscenza) e questo
bellimbusto mi spiega che non riesce a trovarli.. (eppure stanno tutti lì,
in /lib/modules/2.4.3).

Di sicuro avrò sbagliato qualcosa nella compilazione-installazione del
kernel, ma non saprei proprio cosa.

Un grazie anticipato,
                                Simone