[Pluto-help] route & sl0

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Sab 17 Nov 2001 09:09:09 CET

solo una dritta su dove cercare.

nella mia tabella(route) di instradamento c'e'  l'istradamento di default 0.0.0.0 che punta sull'interfaccia sl0 (serial line 0, penso sia tty0)
io lo tolgo( route del  -net 0.0.0.0 sl0) e cosi' quando rpppoe fa la connessione ADSL si forma un nuovo istradamento di default  su ppp0
cosi' tutto funziona bene.

ad ogni riavvio si riforma l'istradamento sulla sl0 che mi impedisce il funzionamento dell'ADSL
mi tocca toglierlo ogni volta a mano

dove trovo il maledetto che crea quell'istradamento????

ho gia' cancellato tutte le impostazioni che riguardavano la vecchia connessione sul modem esterno.

un grazie a tutti anche per tutte le cose che imparo su questa lista
ciao

gigi