[Pluto-help] Porta seriale & C.

Marcello farmaghino a inwind.it
Sab 17 Nov 2001 10:51:25 CET

-----Messaggio Originale-----

> Ok, questa  la teoria, e mi era abbastanza chiaro, il mio problema, detto
> brutalmente è la pratica, la gestione della trasmissione e ricezione di
dati,
> settaggi della porta, eventualmente i vari eventi...
> Un po' tutto in pratica ;-)
> max_xxv
> Mauro Soligo
> ICQ# 129440900
> max_xxv a inwind.it
> IW3HZQ

Scusa per il ritardo ma ho avuto un piccolo problema.
ti invio un file di prova per iniziare.
Calcola che e' limitato e che non controlla tutti gli eventi.
Non hai specificato che uso devi fare della seriale , calcola che con questo
sistema non hai una risposta velocissima come se usassi direttamente il cip
USART ma e valido per tutte le seriali.
Visto che programmi in Cobol e visto che devo fare un prog in questo
linguaggio (RmCobol della Liant) credo che in futuro ti chiedero' dei
consigli.
Se vuoi altre info sai dove trovarmi.

Marcello