[Pluto-help] kernel source debian

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mer 21 Nov 2001 09:00:55 CET

Ci sono in giro 2 woody:
la woody 3.0.pre-release e la woody-demudi :
sulla seconda non ci sono problemi di sorta, ti scarichi il kernel-
image che trovi su ogni mirror debian e sei a posto
Sulla prima che monta il 2.2.19 devi fare alcuni aggiornamenti ma
non sono nulla di particolare.
Se scarichi invece il source e te lo compile non ci sono problemi in
nessuno dei due casi, anche se devi stare attento a compilare i
moduli giusti.
.