[Pluto-help] Courier MTA

Massimo Gorla gorla.massimo a comune.novara.it
Gio 22 Nov 2001 12:58:30 CET

At 14.40 21/11/01 +0100, you wrote:
>[Wed, 21 Nov 2001] ya wrote:
># Su Linux&C ho trovato il Courier-MTA, che a detta dell'articolo incluso è
># un ottimo software per la gestione della posta.
># In effetti anche leggendo i vari readme si direbbe molto ben fatto, tanto
># che io e un collega abbiamo provato a compilarlo e installarlo su una
># macchina con Mandrake 8
># Qualcuno lo conosce? Aiuto!
>#
># Il server parte e non segnala errori nei log di sistema.
># Quando faccio partire il test menzionato nella documentazione vedo che
> [...]

Grazie per la risposta, ma non ho risolto...

In effetti la $MAILDIR non era settata, ma che valore le devo assegnare?
Non trovo da nessuna parte i messaggi recapitati.
L'unica cosa che succede è che la /usr/lib/courier/var/tmp si riempie di
file contenenti i messaggi, ma questi restano lì.

--
Massimo
gorla.massimo a comune.novara.it

"The nice thing about standards is that you have so many to choose from."
-- Andrew S. Tanenbaum, _Computer Networks_, 2nd ed, p.254