[Pluto-help] Re: Impostazioni Kernel

Umbero Marchetto umbmarket78 a libero.it
Mer 28 Nov 2001 01:07:15 CET

Beppe wrote:

>Ciao a tutti

>scusate la domanda cretina !!!!

>Attualmente ho installata la mdk 8.1,
>visto che la mia connesione ad
>ADSL viene effettuata con l'oramai famoso
>modem alcatel SPEEDTOUCH usb che
>a quanto pare solo la mandrake riconosce.

>Ora per alcuni motivi ( che non sto a spiegare)
>ho bisogno di aggiornare il Kernel.
>E' possibile salvare magari in un file di testo la config.
>del mio attuale KERNEL
>in modo da poter succesivamente ripristinare almeno
>il supporto di questo benedetto modem
>che finalmente funziona anche sul PINGUINO.

> [...]

Lancia "make xconfig",dopodiche' seleziona "Store Configuration to
File",assegnali un nome;questo salvera' l'attuale configurazione del kernel.
Selezionando "Load Configuration from File" potrai successivamente ricaricare
la configurazione precedentemente salvata.
p.s.:il file di configurazione salvato e' un semplice file di testo.Puoi
cosi' copiarlo dove ti pare.