[Pluto-help] KDE su Mandrake 8.1

Michele Colla michelecolla a supereva.it
Mer 28 Nov 2001 23:54:56 CET

Salve, ho appena installato Mandrake 8.1: al primo riavvio mi aspettavo di
veder partire in automatico KDE (non ho installato GNOME) invece parte in
modalità testo: ho initdefault=5 e mi è sembrato di dover mettere "KDE" in
/etc/X11/sysconfig/desktop. Ho tovato anche (a naso) il file
/etc/sysconfig/autologin:

                                                EXEC=/usr/X11R6/bin/startx
                                                AUTOLOGIN=yes

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.