[Pluto-help] fonts

fabio fabio.f a rete039.it
Gio 29 Nov 2001 19:08:08 CET

>vorrei installare dei fonts true type nella mia RH 7.1 in modo che siano
>utilizzabili nei programmi come staroffice.
>Mi pare che i font TT siano supportati senza problemi da Linux, ma come si
>fa a farlo capire al sistema?
>Io ho provato a creare una cartella in usr/X11R6/lib/X11/fonts/truetype/ e
>lì ho copiato i caratteri TT.
>Ma poi non so come modificare il fonts.dir...
>c'è qualcuno che mi può dare una mano (tenendo conto che sto imparando a
>usare Linux...)?
>Fabio

C'è qualcuno che sa come fare? Ho fatto qs domanda un po' di tempo fa ma
nessuno mi ha risposto...

Probabilmente è una domanda stupida, ma non per me che sono nuovo di Linux.
Se il problema è quello di leggere prima la documentazione, ho cercato qua
e là (Linuxfacile, apopunti linux) ma non ho trovato la soluzione. Qualcuno
la sa?

Grazie

Fabio