Rif: [Pluto-help] Aziende che utilizzano Linux

Manuel (R)ex Sanna st991465 a educ.di.unito.it
Ven 30 Nov 2001 14:21:34 CET

Ya wrote this:

##>Io utilizzo Linux come server di posta con Lotus Domino, file sharing con
##>samba e Hylafax come fax server.
##>Collegati a questo server che fa da PDC ci sono collegati 25 client windows
##>e 2 linux.
Grande Paolo!!!

Dato che stiamo dicendo quello che facciamo:
(R)ex:

Ho tre server in rete che hanno la gestione della posta per un totale
di 36 dominii.
Le stesse macchine fanno da FIREWALL, GATEWAY, FILE-SERVER, WEBSERVER per
gli stessi dominii....

:o)

--

# Manuel (R)ex Sanna