[Pluto-help] Scheda di rete

Yogurt yogurt_80 a yahoo.it
Ven 30 Nov 2001 14:37:35 CET

Cari amici,
ho bisogno ancora del vostro aiuto. Devo installare una scheda di rete sul
mio PC sul qual eč installato RH7.2 ma č una cosa che nn ho mai fatto (č la
prima volta che vedo una scheda di rete...! ) e sono un po titubante.... la
scheda č una D-Link PCI e sulla scheda c'č scritto "this device complies
with Canada ICES-003 class B". Questa scheda mi consentirą di collegarci un
modem esterno ADSL (del quale nn sono ancora in possesso...). Ci sono dei
tutorial che spiegano come configurarla nel migliore dei modi? Dopo
l'installazione devo necessariamente ricompilare il kernel?
Grazie a chi avrą la pazienza di rispondermi
Filippo