[Pluto-help] proiettore sotto linux

Manuel (R)ex Sanna st991465 a educ.di.unito.it
Ven 30 Nov 2001 16:50:20 CET

Ya wrote this:

##>Ciao, ho bisogno di fare una presentazione con slide preparate con
##>staroffice, e volevo dunque attaccare il videoproiettore al mio portatile
##>linux. Come si fa ?
Ciao Liga.
Che uscita hai sul videoproiettore????
Dovresti semplicemente avere una uscita video, indi per cui un attacco
uguale-uguale a quello del tuo monitor di casa ...

Il tuo portatile (si spera) dovrebbe esser provvisto (come il 99.9% dei
portatili) di una uscita video che combacia...
(Strano ma vero...)

PLUG IT!

Fine...

##>Sotto win. lo so, ma non ho idea di come si faccia
##>sotto linux. Qualche suggerimento (magari anche un HOWT se esiste)
Perche???
Ma che proiettore hai????
:o)

-- Scusa l'ironia eccessiva e perdonami, ho sonno... --

--

# Manuel (R)ex Sanna