Rif: Re: [Pluto-help] masterizzatore

fabio fabio.f a rete039.it
Ven 30 Nov 2001 18:36:37 CET

>Hai provato a vedere il risultato di # cdrecord --scanbus ?
>
>Dovrebbe vederti sia il masterizzatore che il dvd...

Ho provato, ma trova solo il masterizzatore LG 8080b. La cosa è strana
soprattutto perché come dicevo nell'altro msg il DVD viene riconosciuto dal
sistema senza problemi e lo posso usare, dopo averlo montato, senza
problemi. Anche usando le utility grafiche di kde2 entrambii dispositivi
vengono visti senza problemi.
Il problema è solo xcdroast (ho la versione 0.98, quella originale di RH 7.1).

Pensi che scaricando una versione più aggiornata (magari con rpmfind) si
possa risolvere il problema?
Oppure è preferibile modificare qualche .conf di xcdroast? Ma quali e in
che modo?

Grazie se mi dai una mano.

Fabio