[Pluto-help] Re : gcc ed ottimizzazione

Umbero Marchetto umbmarket78 a libero.it
Ven 5 Ott 2001 03:45:12 CEST

-- Umberto --
> una soluzione e' quella di editare il makefile e
> inserire tra le opzioni passate al gzz quelle
> desiderate, non so se e' possibile metterle come
> default per la compilazione. CIao
> Francesco
-- Francesco Valentini --
Ok...ho inserito le opzioni da me sopraindicate nel makefile di un programma
da compilare (in questo caso powertweak 0.99.3), sotto l'opzione CFLAGS
(./configure l'ho lanciato prima di modificare il file,visto che modifica il
makefile):

"CFLAGS = -O6 -g -Wall -W -Werror -fno-common -malign-double
-mstack-align-double -marg-align-double -funroll-all-loop"

In seguito lancio il comando make,ma...durante la compilazione l'output e' il
seguente:
"gcc -DHAVE_CONFIG_H -I. -I. -I../../src/include -Wall -W -O2 -g -Wall -W
-Werror -fno-common -pedantic -I/usr/include/libxml2/libxml
-I/usr/include/libxml2 -DPLUGINDIR=\"/usr/local/lib/powertweak/plugins/\"
Ma scusate, le opzioni del gcc non dovrebbero essere quelle da me inserite
nel makefile (perche -02 invece del -06) ???
Vi prego, datemi delucidazioni !!!