[Pluto-help] Browsing della rete grafico

Alexandru Boboc boboc a igi.pd.cnr.it
Ven 5 Ott 2001 13:17:47 CEST

Vai in qualche sito dello linux(linuxtoday.com,
www.linux.org.,linuxapp.com) e studia qualcosa su NFS e supporti per
rete.
Pratticamente cosi come puoi vedere il contenuto di un CD-ROM, oppure
una partizione FAT  con Gnome oppure kde in modo grafico cosi si
possono vedere anche i altri computer della rete dopo che hai
configurato i aliases.

Il Corel e' un po vecchioto non te lo consiglio....

Alex