[Pluto-help] RE: pluto-help digest, Vol 1 #290 - 14 msgs

Marco Colonna Marco.Colonna a Comedata.it
Lun 8 Ott 2001 16:53:57 CEST

"Uccidere un processo" è qualcosa che conosco, e che condivido anche ;)
La risposta del ctrl-alt-Fx è qualcosa di "meno cruento" e più "pulito".

Il punto è che ho avuto varie risposte, e questo grazie a questa lista
(che saluto, anche se in ritardo).
Smanettone come sono, proverò prima il secondo e poi il primo consiglio,
sperando che uno startx possa risolvere il problema. In caso negativo,
provo a riavviare (notate il mio background microsoftiano) e infine...
Comincio a proeccuparmi e a tentare di cancellare il file di
configurazione di X (magari muovendomi con mc, visto che ancora non sono
pratico della riga di comando e di come orientarmi nelle directory
linux), o a far girare direttamente Xconfigurator (distribuzione
redhat).

Corretto?

Ricapitolando, la risposta che ti do è duplice:
A) grazie per le molteplici risposte
B) grazie per l'occhio di riguardo per chi si è presentato (e si
ritiene) un newbie
C) grazie per la risposta più "smaliziata" di Stefano che, pur
presentando dei rischi, mi permette di imparare di più a capire quello
che il mio linux si tiene nel "pancino".

In sintesi: GRAZIE!
Ciao a tutti
Marco Colonna