[Pluto-help] Realizzazione di un server di posta con Linux aiuto

massimo muracchioli m.muracchioli a tin.it
Lun 8 Ott 2001 22:03:53 CEST

tnx ..
il provider non ha gli utenti configurati ma conosce solo il dominio a cui
le mail vanno
destinate. debbo creare attraverso qualche script gli utenti sul server del
prov. o basta che li configuro
sul mio e poi provvede fetchmail?
grazie