[Pluto-help] Realizzazione di un server di posta con Linux aiuto

Sanna Manuel st991465 a educ.di.unito.it
Mar 9 Ott 2001 11:09:46 CEST

On Mon, 8 Oct 2001, massimo muracchioli wrote:

> arieccoci sai indicarmi i manuali?
> ho letto redhat linux tutto e oltre della apogeo.
> o ci vuole qualcosa di piu' prof?
> cosa? appuntilinux e' adeguato?
> ciao e sorry per il rompimento.
Hai gia' provato con

man fetchmail
apropos mail

Magari trovi qualcosa di utile...
[Non sono un Prof. Sono sicuro che i miei docenti ti prenderebbero a
pedate a sentirti chiamarmi cosi' ... ;o) ]

Comunque fetchmail lo puoi configurare direttamente con linuxconf [meglio
direttamente netconf], prova a cercarlo tra i moduli linuxconf, sono
sicuro che la configurazione non ti verra' difficile, ci sono riuscito
anche io... ;o)

# ========
# Manuel (R)ex Sanna
# -----
# Dipartimento di Informatica di Torino
#
# Sistemista WINDOWS [NT - 2000]
# Sistemista UNIX/LINUX [Suse - Red Hat - Mandrake]
#
# Sweet Dreams Are Made Of this ...