[Pluto-help] Lentezza esasperante in certe occasioni

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Mar 9 Ott 2001 11:57:21 CEST

Quando copio, uso il comando tar cv o tar xv o operazioni similari per file
di certe dimensioni in cui il lavoro dura una decina di minuti posso andare
a prendere il caffè.
Il mouse funziona a scatti, se scrivo un comando ci vuole un po' perchè
compaiano le lettere che ho battuto e così via. Utilizzo un Pentium III
800Mhz 256Mb
Questo problema con Windows e con Unix non mi si è mai presentato in forma
così pesante.
Esiste un rimedio ? Debbo modificare la priorità ? (a proposito si usa nice
anche per Linux ?)  E' normale ?
Grazie mille
Pier Antonio