[Pluto-help] Wheel mouse

Signorotto Riccardo riccardo a signorotto.it
Mer 10 Ott 2001 16:05:18 CEST

Il 15:18, mercoledì 10 ottobre 2001, hai scritto:
> Ciao a tutti.
> Sono alla ricerca del metodo per poter utilizzare la rotellina del mio
> mouse.
> Ho installato RH7.1 su notebook.
> Ho modificato il file di configurazione di X con questi parametri ma non
> funziona:
>
> Section "InputDevice"
> Identifier "Mouse0"
> Driver "mouse"
> Option "Protocol" "IMPS/2"
> Option "Device" /dev/mouse" #un link alla porta mouse
> Option "ZAxisMapping" "4 5"
> Option "Emulate3Buttons" "no"
> [...]
Non sò che mouse hai, ma io con un Logitech ad infrarossi in rH 7.1 da setup
ho scelto "microsoft intellimouse" :-((( e tutto và a meraviglia (a qualcosa
microsoft serve... )

--
Saluti Riccardo

"The box said 'Requires Windows 95, NT, or better,' so I installed
Linux."