[Pluto-help] Scuse

lut0r lut0r a subdimension.com
Mer 10 Ott 2001 17:40:18 CEST

RTFM  = Read The Fuckin Manual.

Significa che prima di chiedere in lista,rischiando di fare domande alle
quali si può facilmente rispondere da soli, sarebbe il caso di andarsi a
leggere le faq e gli howto.
Comunque.
Non ho mai installato Linux su un sistema overclockato ma ritengo che i
problemi di instabilità siano imprevedibili.Se il tuo sistema è SOLID AS A
ROCK non dovrebbero esserci grossi problemi.Prova e condividi.

http://frlinux.net/syst_show.php?mycounter=50

Linux ti concede enorme capacità di intervenire sul tuo sistema.
In maniera anche radicale.
Ti concede di capire a fondo come funzionano passaggi logici fondamentali
che nei sistemi "idiot proof" vanno inevitabilmente persi a scapito della
semplicità di utilizzo.
Ti mette a disposizione,da subito,strumenti potenti,come la shell e come i
compilatori.
Ti permette,per come la penso io,di metterti nella posizione di capire
prima di eseguire.
Ti concede di far parte di una comunità di persone che hanno deciso di
pensare in maniera differente.E,al di là di ogni aspetto tecnico,questo è
un punto fondamentale.
Questo,oltre a tutto il resto,è quello che Linux sa fare meglio.

Non hai offeso nessuno e non darmi del lei ,visto che adesso abbiamo
qualcosa in comune.

;Ox

L_

At 16.53 10/10/2001 +0200, you wrote:
>Mi scusi Lut0r, nn pensavo che con la mia mail avrei offeso qualcuno, e mi
>scuso anche per la k, userò il ch. Andrò a leggermi la documentazione.
>Ah, cosa significa rtfm?
>Quali sono le cose che linux sa fare meglio di win?
>
>Non mi è però ancora chiaro però se linux ha problemi a gestire i sistemi
>overcloccati.
>
>Grazie ancora, e le porgo nuovamente le mie più sentite scuse.

::. To fear death is to misunderstand life .::