[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Gnome VS KDE

Signorotto Riccardo riccardo a signorotto.it
Mer 10 Ott 2001 22:33:38 CEST

Il 20:03, mercoledì 10 ottobre 2001, hai scritto:
> Non esiste come comando. Una volta mi pare di aver letto da qualche parte
> che esiste un file di configurazione, ma non riesco a trovarlo da nessuna
> parte. Era qualche cosa di simile a xinit....
> Paride

In RH dalla versione 6.X c'è quindi presumo che ci sia anche in Mandrake, con
le ultime versioni di kde il buon vecchio xinit "interfaccia grafica" non
funziona più, anche perchè kde modifica i file di conf di X in maniera tutta
sua...
--
Saluti Riccardo

"The box said 'Requires Windows 95, NT, or better,' so I installed
Linux."