[Pluto-help] chiedo scusa per la domanda stupida!!!

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Gio 11 Ott 2001 16:23:23 CEST

Ciao a tutta la lista. Chiedo scusa per la domanda stupida che ho fatto
l'altro giorno riguardo ad un errore RPC.

Leggendo la risposta data ad un altro membro della lista in cui si
chiedeva, prima di porre domande banali, di frugare tra HOWTO e
documentazione, mi sono un po'sentito in colpa. Ho frugato quindi negli
HOWTO e con un po' di pazienza ho trovato la mia risposta. La
soddisfazione di risolvere da solo il problema ha sicuramente compensato
al perdita di tempo.

D'ora in poi perturbero' la lista solo per problemi davvero
"irrisolvibili"

buona vit a atutti
Liga

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5

tel +39 059 2055115