[Pluto-help] H8S-2134

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Ven 12 Ott 2001 01:12:32 CEST

Il problema non è molto complesso, devo scrivere un programma ( C ) da far
girare su un micro H8S-2134, sotto windows no problem, ho trovato sia
compilatore che software per la programmazione, ma sotto linux??? nulla...
Quindi volevo sapere se qualcuno lo aveva già fatto e se fosse così gentile
da aiutarmi.
by!
		max_xxv
		Mauro Soligo