[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Gnome VS KDE

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Ven 12 Ott 2001 12:02:07 CEST

Paride Desimone ha scritto:

> Ho provato a farlo sia con Slakware 8.0 che con MK 8.1 ma il risultato è
> che mi dice che il comando è inesistente. Me lo puoi inviare o dirmi da
> dove scaricarlo?

non so, io ho redhat 7.1 e sinceramente anche nelle precedenti distribuzioni l'ho sempre avuto già alla prima
installazione del sistema, non sono mai andato a cercarlo. CMQ se vai su rpmfind.net switchdesk c'è, solo che
per Slackware mi sembra che il posto dove trovi i pacchetti già pronti da installare esiste, ma non so come si
chiama. Dovresti vedere sull'ultimo numero di Linux & Co, che aveva allegato alla rivista prorpio Slackware 8.0,
li sicuramente troverai info.
Per Mandrake non ci dovrebbero essere problemi.

ciao