FW: [Pluto-help] Refresh automatico dei dati su pagina php

Lossani Simone Pietro, IT simonepietro.lossani a pirelli.com
Lun 15 Ott 2001 09:50:39 CEST

Ringrazio Gianni per l'utile consiglio,
                                                     ho fatto come ha detto,
ma ho incontrato un problema.
La pagina HTML in questione ha come sfondo un'immagine jpeg ed in alcune
posizioni vi sono dei layer (uso il programma Dreamveawer 3 per scrivere le
pagine ed in esso vi sono gli oggetti Layer. Non ho perņ scoperto la
corrispondenza dei layer con lo standard HTML). Nei layer vi sono degli
script PHP che permettono di recuperare valori dal Database MySQL. Facendo
il refresh di tutta la pagina (mi serve circa ogni 10 sec) ho
l'aggiornamento dei dati presenti nel DB, ma il continuo caricamento dello
sfondo provoca un fastidiosa temporanea assenza di immagine sul browser.
Quindi chiedo: č possibile fare il refresh dei soli layer? Oppure esiste un
altro modo per non avere il ricaricamento dello sfondo?

Grazie in anticipo!

Simone.

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments (if any) may contain confidential,
proprietary or legally privileged information and is intended only for
the use of the addressee named above. No confidentiality or privilege
is waived or lost by any mistransmission.

If you are not the intended recipient of this message you are hereby
notified that you must not use, disseminate, copy it in any form or take
any action in reliance on it. If you have received this message in error
please delete it and any copies of it and kindly inform the sender of this
e-mail by replying or go to www.pirelli.com on "contact us".