[Pluto-help] Problema in phpnuke

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Lun 15 Ott 2001 16:24:08 CEST

Ho installato phpnuke su Mandrake 7.2
Ho creato e "collegato" il db a nuke.sql ed ho sistemato la cartella con i
vari file php nella Document root di Apache.
Ora il problema è il seguente quando provo ad entrare con localhost/nuke
Mi restituisce il seguente errore :
Call to undefined function mysql_connect() in ......... mainfile.php
Sono andatoi a vedere e trovo alla riga indicata
mysql_connect($dbhost, $dbuname, $dbpass);
teoricamente questi dati dovrebbe prenderli da config.php che ho già
controllato, ma pare proprio che non gli piaccia il comando.
Per scrupolo ho già controllato se mysql era in esecuzione ed i permessi
Qualche idea ?
Grazie
Pier Antonio