[Pluto-help] Linux

Vincenzo Agosto agosto a ariadne.it
Mar 16 Ott 2001 11:06:25 CEST

Se hai già istallato windows usa Partition magic per partizionare l'HD e
poi utilizza una qualsiasi distribuzione (io uso RH 7.1). Metti il
cd-rom (dopo aver settato nel bios il boot da cd) e segui le istruzioni.
E' piu' facile a farsi che a dirsi.
Ciao
Vincenzo

--
ing. Vincenzo Agosto			E-mail: agosto a ariadne.it
Services				Web: http://www.ariadne.it