[Pluto-help] Slackware Kernel

Simone Macina toshi a iol.it
Mer 17 Ott 2001 17:01:17 CEST

GlacierSupporto tecnico di Pluto,

Ho istallato la slackware 8.0 con kernel 2.4.5 sul mio computer, il problema è che avendo due processori devo farglieli riconoscere, ricompio il kernel ma dopo aver fatto  “make modules && make modules_install” perde tutte le dipendenze dei moduli...

Non riesco a uscirne...con il “makedep” niente da fare. Stessa cosa se tento di aggiornare il kernel ad una versione superiore.

Ho sentito che questo è un problema della slack!

Potete spiegarmi dov’è l’inghippo? Come funzionano i moduli ed i relativi loro file di configurazione?

Sui vari NewsGroup ho visto di altre persone che hanno questo problema ma, nessuno sa cosa fare...

Probabilmente bisogna modificare qualcosa a “manina”...

Grazie anticipatamente.

Simone -toshi- Macina