[Pluto-help] Uso di Samba con Windows NT e Windows 2000

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Ven 19 Ott 2001 16:20:56 CEST

Salve, mi chiamo Christian Cioni e lavoro presso il CED della ditta MagneTek S.p.A. Stiamo implementando un server linux con le funzioni di NFS. Il mio problema è il seguente:

Ho configurato Samba sul server e riesco a connettermi alle cartelle condivise semza problemi, ma se voglio usare il server come dominio alla configurazione della rete sui sistemi Windows NT e 2000, ottengo solamente delle segnalazioni di errore tipo:

Windows NT

- Impossibile connettersi al supervisore del dominio in questo dominio.

Windows 2000

- Impossibile trovare un accaunt per il computer nel dominio.
- Numero di procedura fuori intervallo.

Cosa posso fare?

Coardiali saluti

Christian Cioni

Edp Department
MagneTek S.p.A
Via S.Giorgio n°642
52028 - Terranuova B.ni - Arezzo
E-Mail address: christian.cioni a magnetek.it
Italy