Risposta: [Pluto-help] samba ed Encrypted password

Il MaNdRiCo gianricosarracco a tiscalinet.it
Lun 22 Ott 2001 14:21:51 CEST

ti ringrazio, farò le mie "provette".
Mi sembra di aver capito che qualsiasi utente samba deve essere presente a
livello di utenza anche nel sistema Linux.
Un solo dubbio mi rimane. In questo modo si riesce a "dialogare" anche con
win2000?