[Pluto-help] rubrica e-mail

pluto-help a lists.pluto.linux.it pluto-help a lists.pluto.linux.it
Lun 22 Ott 2001 14:58:40 CEST

veramente ci ho provato, ho scaricato tutti i pacchetti da www.kde.org (in
rpm), ma c'erano un bordello di dipendenze irrisolte. Strano, perché ho una
normalissima Red Hat 7.1 sulla quale non ho toccato quasi niente. Non ho
provato ancora però con il CD che è uscito su Linux & co di questo mese.