[Pluto-help] uso iBCS per COBOL

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Lun 22 Ott 2001 18:55:04 CEST

Io lavoro in cobol con linux con il modulo iBCS.
Però dovresti esser più chiaro cos'è che non va ?
Che distro utilizzi e con che Kernel ?
Ciao
Pier Antonio
  ----- Original Message -----
  From: FRANK
  To: pluto-help a lists.pluto.linux.it
  Sent: Sunday, October 21, 2001 8:38 PM
  Subject: [Pluto-help] uso iBCS per COBOL

  Sto spedendo e-mail un pò ovunque ... se c'è qualcuno che mi può aiutare mi risponda per favore !!!
  Perchè il mio run-time system del Vs Cobol rel. 1.27 della MicroFocus installato su Linux mi risponde che non può eseguire file binari?
  Ho richiamato nel kernel il modulo iBCS con il comando "insmod" e con il comando "lsmod" mi sono assicurato che sia stato caricato.
  Forse devo fare qualche altra cosa?
  Se qualcuno mi sente ... mi rispondaaaaaaaaaaaaa .....

  Frank