[Pluto-help] ricerca disperata di aiuto - grossi casiniconINIT

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Mar 23 Ott 2001 14:29:39 CEST

no no, il pc è configurato per partire in init 3
la cosa strana è che (apparentemente) sembra che cerchi di lanciare tutti i runlevel.
il messaggio che vedo è il seguente:
dopo il messaggio dei k liberati dal kernel (quindi il boot del kernel funziona regolarmente)
init v 2.38 booting (mi sembra che la riga dice così...ora non ricordo precisamente)
INIT : ID "1" respawning too fast: disabled for 5 minutes
INIT : ID "2" respawning too fast: disabled for 5 minutes
INIT : ID "3" respawning too fast: disabled for 5 minutes
INIT : ID "4" respawning too fast: disabled for 5 minutes
INIT : ID "5" respawning too fast: disabled for 5 minutes
INIT : ID "6" respawning too fast: disabled for 5 minutes

e si pianta li.
aspettando 5 minuti, si fa un altro giretto
[...]
e si ripianta.

sono andato a controllare l'inittab (facendo partire il pc in RESCUE MODE con il disco di boot di Red Hat 7.1)
ma mi sembra tutto a posto, e il default init è settato a 3.
ho anche eliminato il default runlevel, ho fatto ripartire il pc, mi ha chiesto
enter runlevel:

io ho messo 3 e mi ha detto
INIT: Entering runlevel 3
INIT: No more processes in this runlevel
senza fare assolutamente niente.
stessa cosa con qualsiasi altro runlevel cerco di far partire.

grazie per l'interessamento