[Pluto-help] problemi con la compilazione del kernel

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Mar 23 Ott 2001 17:11:56 CEST

Ciao a tutti ... ho una mandrake 8.0 e sto cercando di compilare un kernel
SMP per una macchina con due processori Intel coppermine ... prima di
entrare nello specifico dei miei problemi (ho comunquer gia' letto
gli HOWTO) volevo sapere se qualcuno ha affrontato una cosa simile ... con
la mandrake 7.2 (e quindi kernel 2.2.X) andava tutto bene ... ora con
kernel 2.4.3 e/o 2.4.7 nn ci salto fuori.

ciao e grazie
andrea

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5