[Pluto-help] Ancora Aggiornamento a Kde 2.2

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Gio 25 Ott 2001 10:24:55 CEST

> ho dimenticato di aggiungere che puoi far partire una "finta" procedura da
> interfaccia grafica. Apri un terminale, e dai la procedura rpm -Uvh
> (pacchetti non-kde) e aggiungi un  --test alla fine.
> così ti dirà le dipendenze che mancano, che con un comodo copia-incolla
> potrai andare a cercare su rpmfind.net

a me dice che serve un pacchetto kdegraphics-2.1.1-3mdk che non si trova
da nessuna parte ... se installo una versione piu' recente di kdegraphics
mi salta fuori una pletora di dipendenze ...

mah ...

Ciao
Liga

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5