[Pluto-help] Ancora Aggiornamento a Kde 2.2

pluto-help a lists.pluto.linux.it pluto-help a lists.pluto.linux.it
Gio 25 Ott 2001 10:56:32 CEST

se non è troppo impegnativo per te, puoi spiegare passo passo cosa fare?
mi spiego meglio:
1)disinstallare il kde 2.1: come si fa?
basta fare un rpm -e *kde* ? non ci sono altri pacchetti che non contengono
al loro interno il nome kde? non ci sono pacchetti che non fanno parte del
kde ma che contengono all'interno del loro nome la stringa kde?
2) Ho installato prima le librerie
che significa? quali librerie?

grazie per la pazienza