[Pluto-help] Pacchetti FTP Server

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Gio 25 Ott 2001 10:52:27 CEST

Mi succede questa cosa...
installando un sistema linux con i servizi di FTP e Telnet Servercon relative dipendenze ho dei problemi. Aprendo il linuxconf e vado nel tab Controllo e seleziono Verifica lo stato dei servizi aprirņ la finestra con tutti i servizi disponibili. Qui controllando i servizi FTP (anonftp - wu-ftp e telnet server) sono presenti ma se l'avvio mi dicono che non ci sono pacchetti avviabili. cosa posso fare....

Christian Cioni

Edp Department
MagneTek S.p.A
Via S.Giorgio n°642
52028 - Terranuova B.ni - Arezzo
E-Mail address: christian.cioni a magnetek.it
Italy