[Pluto-help] Ancora Aggiornamento a Kde 2.2

pluto-help a lists.pluto.linux.it pluto-help a lists.pluto.linux.it
Gio 25 Ott 2001 12:13:19 CEST

Il 11:17, giovedì 25 ottobre 2001, Giacomo Paoni wrote:
>Ho disinstallato con rpmmanager di mdk tutti i pacchetti che contengono
>kde.All'incirca gli stessi nomi che trovi sul cd con il 2.2.
>Poi ho installato l'rpm contenuto nel folder noarch .
>Poi ho installato le librerie che dovrebbero essere presenti sul cd del
>2.2,al fondo,se non ricordo male.Poi ho installato kdelibs e poi tutto il
>resto.
>E di sta meraviglia di desktop cosa ne diciamo.eh?
>
>L_

il desktop non è male davvero (ma la trasparenza del terminale è una
trasparenza "finta", non come quella di MacOsX ;-)
l'immagine di final fantasy è da paura.