R: R: [Pluto-help] Ancora Aggiornamento a Kde 2.2

Marco Destro bcodan a tin.it
Gio 25 Ott 2001 19:22:08 CEST

vedi, il Sig. Pier Antonio vuole aggiornare il kde su una mandrake 7.2
ora attacco l'url dell'ftp del kde...
ftp://download.us.kde.org/pub/kde/stable/2.2.1/Mandrake/README

ed ecco adesso quello che scrivono:
There are no packages for Mandrake 7.x nor 8.0 yet.

If you want KDE 2.2.1 right now, you can update to "cooker", the
development version of Mandrake 8.1, which has KDE-2.2.1 packages.
(see http://www.linux-mandrake.com/en/cookerdevel.php3)
or you can update to the release candidate of Mandrake 8.1
(see http://www.linux-mandrake.com/en/ftp.php3)

Otherwise, it is recommended to wait for the official update which will
be done by Mandrakesoft shortly.

.....Bhe mi sembra di capire che non si possa aggiornare il kde su una
mandrake 7.2....
per cui Pier Antonio.
non fai altro che scaricarti l'ultima mandrake attualmente in rete e sei a
posto:))