Rif: [Pluto-help] come si vede un Harddisk?

szalasz a katamail.com szalasz a katamail.com
Ven 26 Ott 2001 09:11:13 CEST

Non ha tutti i torti..nel senso ..io non sono un esperto e non so se ti sarò utile..cmq il disco viene visto come /dev/hda o /dev/hdb..o via dicendo (sempre se non è scasi)..e le partizioni le vedrai come /dev/hda1 ....hdan...quindi dovresti vedere come chiama la partizione (fs) su cui hai win...su RH (che non conosco molto) dovrebbe funzionare qualcosa come fdisk -l /dev/hda (o hdx) che ti mostra le partizioni (device) su quel disco (dai un'occhiata al man..per prudenza).
e poi fare il mount del fs in questione. Poi se non vede il disco..allora è una questione diversa...
Non so se ti sono stato utile...
Ciao
Istvan