R: [Pluto-help] Come fare ad installare /boot oltre cilindro 1024

ANDROID android a frullato.it
Ven 26 Ott 2001 09:31:27 CEST

Anch'io mi sono imbattuto in quel problemino.
L'ho risolto installando l'ultima versione di LILO.
Se non erro, quest'ultima versione risolve il problema del 1024.

Ciao.

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di Fabio
Pifferini
Inviato: domenica 21 ottobre 2001 13.03
A: pluto-help a lists.pluto.linux.it
Oggetto: Re: [Pluto-help] Come fare ad installare /boot oltre cilindro
1024

>C'e' un bel (bellissimo, secondo me) bootmanager free
>
>http://www.xosl.org

Carino, non l'ho ancora provato, ma sempre buono a sapersi !
Il problema però è che non si riesce ad installare la partizione /boot
oltre i 1024, quindi
senza ripartizionare non vedo alternative, poi per il dual boot lillo
funzionerà egregiamente .