[Pluto-help] uso iBCS per COBOL

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Ven 26 Ott 2001 16:57:06 CEST

Probabilmente hai ragione, ma quanto costa l'ambiente di sviluppo ACU Cobol ?
Che sappia io dovrebbe costare addirittura di più per Linux che per windows (attorno ai 5.500.000 + run time), mi sbaglio ?
Grazie
Pier Antonio
  ----- Original Message -----
  From: Damiano
  To: pluto-help a lists.pluto.linux.it
  Sent: Friday, October 26, 2001 4:01 PM
  Subject: R: [Pluto-help] uso iBCS per COBOL

      Perche al posto del  MF Cobol  non usare ACU COBOL  ,

      ACU COBOL   e' nativo per Linux .

      Premesso che uso ancora MF Cobol con iBCS  , ma ho appena finito di ricompilare  il tutto (circa 350 programmi)

      in ACU COBOL  senza  problemi .

      In questo momento stiamo  sostituendo    la gestione files di ACU Cobol    con il MY-ISAM  di MYSQL  in modo  da

      accedere direttamente  a DATABASE MYSQL   senza nessuna modifica ai sorgenti Cobol .

       L'unico problema  incontrato  e' il costo del runtime ACU COBOL  , ma   non dipendo da nessun emulatore  e ACU

       pagando  da' assistenza .

       Ciao

       Damiano