[Pluto-help] aiutatemi con il desktop

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Dom 28 Ott 2001 12:52:28 CET

Alle 17:10, giovedì 25 ottobre 2001, ha scritto Stefano Cardo:

> dovresti controllarese nellatua home c'è un fle chiamato .kderc
>
> li dentro dovresti trovare i settaggi (a livello testo) dela onfigurazione
> del tuo kde... anche dentro la directory .kde puoi trovare informazioni
> interessanti...

Si Stefano, ottima risposta, come le altre del resto, ma dovresti quotare
meglio, includendo anche un pezzo della domanda a cui rispondi, come ho fatto
io adesso, altrimenti la risposta che dai e' staccata da qualsiasi contesto e
si fa fatica a seguirne il filo logico...

Grazie! : )

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it