[Pluto-help] kde2 aggiornamento

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Dom 28 Ott 2001 22:20:59 CET

> p.s:x tutti i possessori della redhat 7.1.Passando dal kde standard della
> distro al 2.2.1 non sono riuscito a risolvere le dipendenze relative al
> pacchetto kde-utils e specificamente i file del pacchetto rpm-4.0.3 e
> glibc6...no problema,installate con l'opzione -nodeps e tutto fila liscio, a
> parte il fatto che non potrete utilizzare il kpackage.Speriamo che tutto cio'
> venga risolto dalla redhat 7.2...

ATTENZIONE:
1)su alcuni sistemi (tipo il mio, come sono fortunato) l'aggiornamento delle glibc provacano uno sputtanamento
generale del sistema. Raccomando di installare tutti gli rpm che iniziano con glibc scendendo in single-user
mode (digitando da root il comando 'init 1')
2)la Kde2.2 richiede una nuova versione di Python che su alcuni sistemi (indovinate un po'....anche io ho avuto
il piacere di vedere questa cosa succedere sul mio pc) provoca uno sputtanamento globale del sistema (tipo che
non mi funzionava pių il Kontrol Panel, il Network Configurator, l'lpd, etc. etc.).
Suggerirei caldamente, se non ne avete bisogno, di non installare il pacchetto
kdebindings-python
in quanto č l'unico che richiede l'aggiornamento delle librerie python.