[Pluto-help] mandrake 8.0: USB & Hard-Disk

Maurizio Canta gritca a tin.it
Mar 30 Ott 2001 17:48:44 CET

Ciao a tutti; il mio problema consiste nel fatto che non riesco e non so
come fare per fargli riconosce le USB; praticamente il mio prblema consiste
nel fatto che ho un modem USB, e non riesco a farglielo vedere, anche se da
\dev\... vedo che c'è scritto qualcosa che fa riferimento all' USB. Qualche
idea??

Altro problemino: avendo 2 hard-disk che girano separatamente (intendo che
quando uno funziona l'altro è staccato fisicamente), come potrei fare per
metterli insieme?? Il problema non si limita al collegare i cavi (fino a lì
nessun problema), ma la fatto che su un HD c'è il win2k e ME ( <-- scelta
iniziale di boot sull'HD). Mentre sull' altro HD c'è il LINUX, con il mio
bel LILO. Come posso far funzionare tutte e tre le cose insieme??
Anche qui, qualche idea??

Grazie a tutti e scusate il disturbo...

Izzio