[Pluto-help] Installare Mandrake 7.2

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Dom 2 Set 2001 20:54:55 CEST

At 20.32 02/09/01 +0200, you wrote:
>Ciao a tutti,
>                 Dovrei installare una M7.2 (purtroppo il cd della 8 che
> ho trovato su una
>rivista è difettoso) su un PC con 2GB d disco fisso. Vorrei sapere se le
>sartizioni che voglio fare sono corrette:
>/              100 MB
>/home      900 MB

Prevedi di avere cosi' tanti file utente?
Io fossi in te, farei la swap da 128 Mb, togliendone un po' dalla home, non
so quanta ram fisica hai, ma se devi fare dei lavori un po' pesanti, conviene.

Non conosco la Mandrake, uso Debian e Red Hat. Molti pacchetti ora si
installano in /opt, valuta di creare una partizione con quel nome,
altrimenti rischi di non avere piu' spazio, magari al posto della /usr/local

Ciao
Marina