[Pluto-help] sempre linux su windows

Maurizio Canta gritca a tin.it
Dom 2 Set 2001 20:58:12 CEST

Ciao a tutti; mi scuso per il disturbo, ma non sono riuscito a mettere
cygwin sotto win. più che altro visto che sono un principiante, volevo
mettere il kde per cygwin, ma non ci sono riuscito, molto probabilmente
perchè andava fatto tutto sotto il win2k. Comunque proverò un'altra volta
(io ho il winME su questo hd, e sull'altro il win2k... behh, non lo ho
ancora attaccato fisicamente)...
Comunque, mi chiedevo se ci sono anche piccole versioni di linux che girano
sotto windows.
Grazie a tutti e scusate ancora per la seconda volta.
Saluti, maurizio