[Pluto-help] ATI RADEON DDR + XFREE 4.1 funziona !!!

Alexandru Boboc boboc a igi.pd.cnr.it
Mer 5 Set 2001 09:36:45 CEST

Ciao tutti,

Dopo 2 mnesi sono riuscito a far funzionare la mia scheda RADEON VE
con Xserver 4.1  compilando il tutto pachetto X11R6 (8-10 minuti con
un athlon a 1.1 GHz)

Problema e' che il windows manager e' twm e quando parte Xserver mi
da solo l'opzione di FAILSAFE.

Dalla finestra di xterm posso lanciare sia KDE(starkde) sia
GNOME(gnome-session).
Il Xconfigurator non funziona piu' con Xfree 4.1
Anche quando lancio kdm oppure gdm il Xserver si lancia in twm failsafe !
I files .Xresources sono configurati bene per lanciare gnome da
default ma niente a fatto.

Alex