[Pluto-help] Connessione con qualsiasi cosa !!!

Ferrari Impianti sas ferrari.impianti a tin.it
Gio 6 Set 2001 12:34:33 CEST

Salve a tutti: mi sono astenuto un po' dallo scrivere, anche perchè faccio sempre la stessa domanda! Mi dispiace ma...sono ancora qui, anche se devo assolutamente ringraziare tutti quelli che mi hanno già risposto.
Ho attivato un account con Libero ed ho riprovato:
 - con pppconfig e pon la connessione parte, il numero si compone, c'è l' handshake e poi ...non succede niente. In modem sembra acceso, tutte le luci sono accese...ma niente.
 - con wndialconf e wvdial la connesione parte, numero, handshake, compaiono un po' di apostrofi, poi mi dice:
Carrier detected. Waiting for promt.
-->Don' t know what to do! Starting ppd and hoping for the best
Poi escono vari script tra cui :
PPP daemon has died! (exit code = 10)
Mi dice anche di guardare in /var/log ma il file è completamente vuoto.
Nel file /etc/wvdial.conf ho notato che manca, rispetto a quelli che alcuni di voi mi hanno già gentilmente inviato, la parte [Dialer libero], nel senso che tutte gli script sono sotto [Dialer Defaults] . Comunque ne mancano alcuni, tra cui Dial Command = ATDT (ho provato ad aggiungerla e poi a sostituire ATDT con ATX3DT ma senza esito...addirittura il modem mi risponde di non trovare provider, login e password se riscrivo wvdial.conf in modo da inserire tutti i dati.
A proposito, il mio modem è un normalissimo Robotics 33.6 esterno.
Scusatemi ancora per la lunghezza INDECENTE di questa mail, ma volevo che fosse completa di tutti i miei tentativi.
Grazie a tutti, come al solito.
Tommaso.